Mi chiamo Tessa van Bakel e ho 24 anni e attualmente lavoro come receptionist presso l’hotel Van der Valk, mi piace molto e ho anche una vita sociale e piacevole.
Come sei entrata in contatto con questo trattamento?
La madre della mia migliore amica è in medicina alternativa che trovo molto interessante e ha detto che aveva una conoscente che sta curando con la terapia Nano CellCare e ha chiesto se volevamo provare anche quella. Ed è così che siamo entrati in contatto.
La mia ragazza e io siamo stati aggrediti qualche tempo fa e abbiamo avuto lividi e ho avuto un naso rotto. Avevo molto dolore, non riuscivo a mentirci, nemmeno su un fianco e questo ha dato tirando lamentele fino alla scorsa settimana.
Come vivi gli effetti del trattamento Nano CellCare?
Sì, certamente alle mie spalle rispondono molto bene, il mio flusso sanguigno è iniziato chiaramente. Non con il primo trattamento sono migliorata subito. Ho diverse lamentele, quindi è stato un quadro complesso. Da quando ha curato meno spalle, anche la denuncia è diminuita del 30%. Adesso ne ho 4. All’inizio dei trattamenti avevo davvero molto dolore. E ora il dolore è davvero sparito e non ho più dolore.
Anche il disturbo del mio naso era complesso, avevo anche un tappo per questo. È molto stretto in alto. Quando togli il cappuccio, sentirai che la pressione sta attraversando l’infiammazione e il trattamento la ridurrà sicuramente.
Stai riscontrando effetti collaterali dal trattamento?
Nessun effetto collaterale negativo è molto lenitivo.
Come ti senti dopo il trattamento?
Molto calma, rilassata come se ti attraversasse letteralmente.
Puoi consigliare il trattamento?
Sì, sono sicura che tutti rispondano bene.